Una suggestiva passeggiata tra le dune di Sabaudia ed ecco il profilo della montagna di Circe, e spiaggia finissima, un patio sul mare, il sole e la magia dell’estate… un momento di sogno e di relax che vorresti fissare per sempre…
E se “L’eternità è il mare mischiato con il sole”, come scrive il poeta francese Rimbaud, quale location migliore del prestigioso stabilimento balneare Saporetti per un temporary store estivo con il nostro bracciale saldato Filodoro?
Per un giorno Poidimani Gioielli ha portato la creatività e la tecnologia del suo moderno laboratorio orafo dal cuore della Capitale alla spiaggia di Sabaudia, proponendo in riva al mare l’esperienza emozionale unica di ricevere in dono il bracciale saldato al polso Filodoro. In un luogo di momenti sereni che vorresti non finissero mai, la proposta di un raffinato bracciale. L’essenziale campagna informativa ha fatto sì che in tantissimi, e con entusiasmo, fossero pronti a farsi coinvolgere dall’esperienza glamour e inaspettata della saldatura al polso di Filodoro.
Questo bracciale senza chiusura in oro bianco, giallo, rosa, grazie ad una particolare tecnica laser, e in assoluta sicurezza, avvolge il polso con sottile filo d’oro in uno scintillio di 18 carati. Discreto e leggero, come un prezioso tatuaggio, Filodoro è testimone di legame indissolubile di amicizia, amore, e custodisce momenti e sentimenti che resteranno vivi per sempre.

