Campagna Abbracci 2022

Campagna Abbracci 2022 800 1067 Poidimani Gioielli

Poidimani Gioielli sceglie ancora una volta Roma per valorizzare le sue creazioni ed in particolare Filodoro, il bracciale saldato in gioielleria direttamente sul polso di chi lo riceve come prezioso segno di indissolubile amicizia e amore.

A valorizzare il nostro bracciale senza chiusura, glamour e di tendenza, è stato il Rione Monti, quartiere storico della Capitale, e la particolare atmosfera di vicoli lastricati e antichi palazzi, botteghe artigiane, laboratori di famosi stilisti e brand emergenti.

Così nel boutique hotel Condominio Monti si sono ritrovati per lo shooting della campagna Abbracci 2022 i clienti affezionati e gli amici di questa famiglia di gioiellieri, da oltre 30 anni custode della tradizione orafa ma aperta alla sperimentazione di moderne tecniche. È infatti grazie ad una particolare tecnica laser che, in assoluta sicurezza, il bracciale saldato al polso si trasforma in prezioso e delicato tatuaggio in oro bianco, giallo, rosa.

Gli eleganti spazi di Condominio Monti hanno accolto le nostre creazioni chiave, tra le quali l’anello QRGold ed il conosciutissimo bracciale, l’essenziale protagonista di uno shooting che ha esaltato le migliori creazioni orafe del nostro brand.

In uno scintillio da 18 carati, Filodoro ha avvolto i polsi con sofisticata discrezione, arricchito dalla medaglietta QRGold, il qrcode nato dalla sperimentazione creativa di Poidimani Gioielli. Stampato direttamente sul monile, come sul più famoso anello QRGOLD, può essere configurato da chi lo riceve per raggiungere ogni volta il contenuto preferito.

shooting poidimani filodoro

Questo sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Se vuoi saperne di più, vai alla pagina Cookie Policy.