Nell’Atelier Poidimani di Roma, la simpatia dirompente del noto comico romano Maurizio Battista è stata protagonista della performance creativa di saldatura al polso di Filodoro, il nostro bracciale saldato.
L’attore comico ha infatti ricevuto in regalo l’ormai conosciutissimo bracciale senza chiusura che Poidimani Gioielli propone nelle versioni oro giallo, bianco e rosa.
Ci è venuti a trovare, e con verve comica ha espresso la sua soddisfazione sottolineando con stupore la particolare tecnica laser che, in totale sicurezza, fa di questo bracciale l’essenziale sigillo di amore ed amicizia.
“Dopo la meravigliosa serata di ieri mi hanno fatto un regalo”, ci ha detto, riferendosi a “Nato il 29 giugno”, il nuovo spettacolo che ripercorre con aneddoti divertenti le tappe della sua carriera.
Con la consueta e divertente energia – “Non si può più staccare! Non so perché, ma c’è un po’ di emozione…” – ha sottolineato ogni passaggio che trasforma Filodoro, il bracciale saldato al polso, in un prezioso tatuaggio.
Soddisfatto e divertito da questa esperienza, non ha mancato di evidenziare la qualità della nostra proposta orafa, affidandosi all’umorismo di un romanesco “…mo’, va’ a trovà la saldatura…!”