È il nostro Filodoro il bracciale saldato al polso di Jolanda Renga e del fidanzato Filippo. I due giovani innamorati, mani incrociate sullo sfondo di Piazza di Spagna a Roma, lo mostrano in alcuni romantici scatti pubblicati sui social, a significare l’auspicio che il profondo sentimento che li lega duri per sempre. Anche il “Per sempre” – scelto da Jolanda come indicazione del luogo di pubblicazione su Instagram – racconta di promesse e di autenticità di sentimenti.
Una romantica passeggiata a Roma è stata per Jolanda Renga l’occasione per farci visita nel nostro laboratorio Poidimani Gioielli con il suo fidanzato Filippo Carrante. In pochi minuti il nostro gioiello è stato tagliato a misura e – grazie alla particolare tecnica laser da noi utilizzata – è stato direttamente saldato al polso, come un prezioso e scintillante tatuaggio in oro giallo.
Auguriamo con affetto giorni felici a Jolanda e Filippo che sognano un futuro pieno d’amore, unico e perenne, come Filodoro, il legame indissolubile, prezioso ed elegante sigillo di amore ed amicizia.

